Chirurgia navigata spalla

Innovazione nell’intervento di protesi della spalla

In ambito chirurgico, specialmente nei casi più complessi di sostituzione protesica della spalla, adottiamo un innovativo sistema di navigazione.

Questa tecnologia unisce la nostra esperienza chirurgica all’avanzata tecnologia di navigazione, orientando con precisione la mano del chirurgo durante l’operazione e assicurando l’ottimale posizionamento accurato della protesi ottimizzando anche la stabilità della fissazione .

Precisione Ineguagliabile

La navigazione ci permette di posizionare gli impianti protesici con una precisione mai raggiunta prima. Questo è fondamentale per il corretto funzionamento e la durabilità della protesi.

IL chirurgo interagisce con una ricostruzione con TAC tridimensionale della spalla del paziente sulla quale viene pianificato l’intervento. I dato che vengono trasmessi al computer durante l’intervento dal sistema di rilevazione posizionato nella sede periarticolare del paziente integrati di dato ottenuti con il “mappaggio” dei punti di repere dell’articolazipne che viene eseguito dal chirurgo

Migliore Funzionalità e Minori Complicanze

Con una posizione ottimale dell’impianto, i pazienti godono di una migliore funzionalità della spalla e di un minor rischio di complicanze post-operatorie.

Recupero più Veloce

La precisione della navigazione riduce il trauma chirurgico, consentendo ai pazienti un recupero più rapido e meno doloroso.

Ritorno rapido alla Vita Attiva

I nostri pazienti possono aspettarsi un ritorno più veloce alle loro attività quotidiane e sportive, con una spalla che si muove in modo più naturale e senza dolore.

My Agile Privacy